Lexmark porta la stampa green in alta quota
Da Milano – Dopo aver portato la strategia “Print less, Save More” al largo delle coste dell’Isola d’Elba per festeggiare diciotto anni di impegno ambientale, Lexmark, azienda produttrice di una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa torna in una location d’eccezione, l’alta montagna.
Lexmark sarà infatti una delle aziende protagoniste del Wintertour, il tour itinerante organizzato da ADMisura, che prenderà il via domenica 13 dicembre ed arriverà in dodici località sciistiche italiane, da Madesimo a Moena, passando per le mete preferite dagli amanti dello sci.
Dodici tappe per presentare agli amanti degli sport invernali le ultime novità in tema di stampa e di sostenibilità. All’interno dell'”igloo” Lexmark sarà infatti possibile vedere i nuovi multifunzione S405 e S605, che consentono la massima libertà di stampa grazie al wireless e permettono di stampare foto eccezionali e testi nitidi grazie alla tecnologia di stampa VizixFax. Sarà inoltre possibile scoprire le numerose applicazioni di Lexmark attraverso l’Application Web, la piattaforma da cui è possibile scaricarle per personalizzare la propria stampante.
Lexmark, con la sua strategia “Print Less, Save More” ha fatto della sostenibilità ambientale uno dei suoi valori portanti ed ha scelto questo evento per raggiungere gli amanti dello sport e dell’ambiente in un momento di relax ed in uno scenario estremamente particolare e suggestivo.
Il Wintertour arriverà con questo calendario:
13 dicembre: Madesimo
20 dicembre: Passo San Pellegrino
3 gennaio Enego
10 gennaio: Bormio
17 gennaio: Abetone
24 gennaio: Zoldo
7 febbraio: Monte Avena
14 febbraio: Pampeago
28 febbraio: Champoluc
7 marzo: Piancavallo
21 marzo: Passo Rolle
28 marzo: Moena