Col Blu-ray Sony inizia la nuova era del 3D
Da Milano – I nuovi lettori Blu-ray Disc di Sony ridefiniscono il concetto di home entertainment. Questa nuova gamma di lettori è caratterizzata dall’esclusivo concetto di “Monolithic Design”, contraddistinto da una fusione perfetta di materiali e stili. La filosofia di questo design è il tratto distintivo di tutti i nuovi prodotti per home entertainment realizzati da Sony per il 2010. La nuova gamma di lettori Blu-rayDisc si integra alla perfezione con i nuovi TV BRAVIA e i sistemi Home Cinema, per regalare un’esperienza di home entertainment completa. I nuovi lettori Blu-ray Disc di Sony, come il modello BDP-S570, integrano la
connettività Wi-Fi, che permette di accedere facilmente a Internet, per esplorare una vastissima scelta di contenuti e servizi on line comodamente seduti nel salotto di casa.
Il modello BDP-S770 è anche in grado di riprodurre film Blu-ray in 3D su TV abilitati per il 3D. Il mondo 3D creato da Sony si avvale dell’high frame rate della tecnologia 200Hz e degli occhiali Active Shutter per creare immagini Full HD tridimensionali incredibilmente realistiche e dai colori vividi. Grazie a un numero sempre crescente di film e concerti filmati in 3D, oltre a TV come il modello BRAVIA LX900, dotati della più avanzata tecnologia 3D, dal salotto di casa ci si potrà sentire come al cinema. Il modello BDP-S370 è inoltre provvisto di porta USB che permette di collegare un hard disk esterno o un supporto di memoria, per riprodurre i contenuti audiovideo e le foto in esso archiviati attraverso il TV o l’impianto home cinema.