Lexmark lancia una linea personalizzata di SmartSolution dedicata alle imprese
Da Milano – Lexmark International ha lanciato una linea personalizzata di SmartSolution per stampanti a getto d’inchiostro dedicata alle PMI del settore immobiliare, legale, sanitario e della ristorazione. Lexmark, nota per la sua comprovata esperienza nel condurre le imprese con un’alta attività documentale a risparmiare tempo e denaro, con queste ultime SmartSolution, appositamente concepite, si prefigge lo scopo di automatizzare sempre più i processi quotidiani del workflow documentale.
Queste applicazioni sono state, infatti, progettate per rendere semplici i compiti ripetitivi di ogni giorno attraverso funzionalità once-touch facilmente accesibili dal touch screen della stampante.
Le SmartSolution Lexmark sono scaricabili dal sito web: https://smartsolutions.lexmark.com/ssds/index.jsp
“L’obiettivo di Lexmark – dichiara Fulvio Re, Marketing Manager Lexmark Italia – è supportare sempre più i nostri clienti nell’ottimizzazione dei processi di stampa. L’azienda, oltre ad offrire prodotti e dispositivi per la stampa, oggi mette al servizio dei propri utenti una serie di soluzioni e servizi che permettono di automatizzare e rendere più semplici e veloci i processi documentali, facendo risparmiare tempo, denaro e riducendo al contempo l’impatto ambientale”.
Attraverso le SmartSolution Lexmark, un agente immobiliare potrà ora stampare, ad esempio, un accordo di licenza o un contratto di vendita, acquisire e inviare tramite e-mail la documentazione per il proprio avvocato semplicemente toccando un pulsante disponibile sul touch screen della stampante.
Inoltre, un ristoratore sarà in grado di acquisire facilmente, attraverso scansione, le schede presenze dei dipendenti per il libro paga o stampare un menu.
I professionisti del settore giuridico potranno, ancora, migliorare giornalmente la loro efficienza attraverso le SmartSolution che consentono di acquisire con facilità documenti legali e inviarli via fax al tribunale, stampare contratti di servizio, acquisire e inviare tramite e-mail documentazione per i propri clienti.
Lexmark aiuta anche gli operatori del servizio sanitario ad essere più produttivi facilitando la stampa dei certificati medici, le schede personali dei pazienti e del formulario HIPAA.