LG Italia sceglie il servizio PDF OnDemand di Tesi
Da Milano – Continua a riscuotere successo Adobe PDF OnDemand, il primo servizio lanciato dal Gruppo Tesi nell’ambito dell’offerta OnDemand che permette di trasformare un modulo cartaceo presente in azienda in uno digitale interattivo in formato Adobe PDF che può essere compilato con dati alfanumerici (es. ordini, iscrizioni, domande) consentendo così di automatizzare il processo collegato, gestendo il work-flow autorizzativo, la firma digitale o chirografa, gli allegati e altre operazioni.
Il nuovo servizio è stato scelto dalla filiale italiana della multinazionale dell’elettronica di consumo LG per governare al meglio i processi aziendali attraverso l’utilizzo di documenti elettronici intelligenti. “L’obiettivo è stato di gestire in modalità collaborativa gli uffici commerciali e i nostri distributori, gli accordi commerciali e i piani promozionali – sottolinea Gianni Velardi, IT Manager di LG Electronics Italia – aggiornando e controllando le diverse informazioni in tempo reale, senza dover effettuare laboriose e ripetitive attività di data entry. Per questo abbiamo scelto il servizio di Tesi basato su Adobe PDF che rappresenta lo standard di mercato”.
“Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto Elio Becchis, Solution Manager di Tesi – Business Unit B2B e Compliance – della realizzazione del progetto in LG. Siamo riusciti a governare tutta la complessità delle logiche commerciali di una grande azienda sfruttando la tecnologia del PDF interattivo di Adobe”.