Motorola presenta il nuovo entry level WX295
Da Milano – Motorola, Inc. ha ampliato la sua popolare gamma WX con nuovi dispositivi mobili entry-level per consentire a un numero ancora maggiore di persone di restare connesse. La gamma WX si arricchisce infatti dell’elegante MOTO WX295 che aggiunge una fotocamera digitale alle funzionalità della serie WX.
“Questo nuovo telefono si inserisce nella scia del successo della serie WX originale, lanciata nel 2009 per soddisfare le esigenze sempre nuove dei nostri consumatori ed estendere la disponibilità della comunicazione mobile ad un numero crescente di utenti, offrendo soluzioni convenienti per conversare, scrivere messaggi, scattare foto e ascoltare brani”, ha dichiarato Paolo Prearo, Amministratore Delegato Motorola Mobiliity Italia.
Fotocamera, musica, eleganza! MOTO WX295 racchiude tutte queste caratteristiche in un design a flip, unico e originale. Dotato di schermo a colori da 1,8″, fotocamera digitale integrata, funzionalità MMS e torcia a LED, il MOTO WX295 consente agli utenti di immortalare e condividere momenti speciali, sempre e ovunque. Il telefono, dal design elegante e semplice, include anche un browser WAP 2.0, una radio FM stereo e la tecnologia Bluetooth 2.0: rappresenta quindi la soluzione ideale per gli utenti che sono sempre in movimento.
MOTO WX295 è disponibile in Italia al prezzo di 49,90 Euro nei colori Licorice, Bubblegum Pink, Silver. Per ulteriori informazioni visitare www.motorola.com/it.