Musei ed aree archeologiche statali gratis per tutti, da scoprire grazie all’applicazione per Vodafone 360
Da Milano – In occasione della 12ma edizione della “Settimana della Cultura”, indetta dal Ministero per i Beni Culturali, Vodafone, partner istituzionale dell’iniziativa, comunica il rilascio di una applicazione gratuita dedicata, all’interno dello Shop di Vodafone 360.
Dal 16 al 25 aprile, infatti, sara’ possibile conoscere e riscoprire l’arte, girare l’Italia alla ricerca di piccoli tesori nascosti e dei grandi capolavori, grazie all’aiuto dell’applicazione realizzata per la piattaforma Vodafone 360, sfogliando fra tutte le proposte all’interno di ciascuna Regione per imparare ad amare di più il nostro Paese attraverso la sua più grande ricchezza, che ci riempie di orgoglio e viene ammirata in tutto il mondo: il patrimonio storico-artistico.
Durante la “Settimana della Cultura”, l’evento culturale più importante della stagione che dal 16 al 25 aprile saranno aperti gratuitamente tutti i musei, i monumenti, le aree archeologiche, gli archivi, le biblioteche statali per una grande festa diffusa su tutto il territorio nazionale.
L’App Shop e’ uno dei principali servizi di Vodafone 360, dove sono ormai migliaia le applicazioni disponibili, per soddisfare gli interessi di tutti, come news, sport, finanza, viaggi, moda, cinema, giochi, oroscopo. Le applicazioni possono essere scaricate gratuitamente o acquistate, gli utenti hanno inoltre la possibilità di recensire i contenuti utilizzati o di lasciarsi consigliare dagli altri utenti.
Per fruire al meglio dei servizi Vodafone 360 e navigare in internet, Vodafone propone il piano Mobile Internet, con cui i clienti ricaricabili potranno utilizzare fino a 500MB di traffico, a 3 euro la settimana, mentre chi ha sottoscritto un abbonamento, avrà a disposizione fino a 2GB di traffico al mese al costo di 10 euro.
Per maggiori informazioni e’ possibile visitare il sito www.360.vodafone.it