Regalati un Natale in 3D con le nuove offerte di Sony
Da Milano – Mentre entra nel vivo la corsa all’acquisto dei regali natalizi, arriva da Sony la proposta più originale e completa dedicata al 3D. Acquistando un qualsiasi TV 3D di Sony, dal 1° novembre 2010 al 15 gennaio 2011, sino ad esaurimento scorte, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, si avrà infatti la possibilità di accedere a un intero mondo di contenuti e game in 3D, scegliendo fra due diverse opzioni.
Chi sceglie il BLU BOX in abbinamento con un TV 3D di Sony si assicurerà, con solo 1 euro in più (anziché € 580 – valore commerciale), un lettore Blu-ray 3D modello BDP-S470, due paia di occhiali 3D, un trasmettitore e un cavo HDMI 3D, ma, soprattutto, un eccezionale trittico di film su Blu-ray 3D: “Alice in Wonderland”, “This is it” e “UEFA Champions League”.
Più orientato agli amanti del gaming, invece, il PLAY BOX in abbinamento con un TV 3D di Sony, che include – con l’aggiunta di soli 99 euro (anziché € 640 – valore commerciale)- una PS3 da 160Gb con controller, due occhialini 3D, un trasmettitore e un cavo HDMI 3D, oltre a un voucher per ricevere l’attesissimo GT5 in tre dimensioni al momento del lancio.
Quale migliore occasione per avviare la propria mediateca 3D o per diventare protagonisti – nel modo più realistico possibile – di uno dei giochi che hanno fatto la storia di Playstation? Due soluzioni 3D all-in-one per tutti i gusti, da non lasciarsi sfuggire in vista del prossimo Natale.