Sony presenta al PMA le nuove fotocamere

pma_concept-dslrDa Milano – Al PMA 2010, il salone della fotografia in svolgimento in questi giorni ad Anaheim, California, Sony conferma i piani di espandere ulteriormente il fascino della sua gamma di digital imaging con l’aggiunta di nuovi modelli.
Spicca, tra tutte, la nuova ultra-fotocamera compatta con lenti intercambiabili e sensore APS-C
pma_2010_sony_4Mostrata per la prima volta proprio al PMA. La fotocamera dispone del un nuovo sensore di recente sviluppo: l’Exmor CMOS APS HD. Sara anche in grado di supportare la registrazione video HD utilizzando il formato AVCHD. La nuova fotocamera è compatibile con una selezione di obiettivi intercambiabili.

 

 

La gamma DSLR cresce ulteriormente
Sony conferma, inoltre, che l’attuale gamma α continuerà a crescere con l’introduzione di ulteriori nuovi modelli DSLR utilizzando il sensore Exmor CMOS APS e l’integrazione di funzionalità video ad alta definizione con il formato AVCHD.

pma_2010_sony_3Mostrato in anteprima proprio al PMA il nuovo modello è il successore della α700, fotocamera di livello medio che ha incontrato un grande favore presso l’utenza professionale e gli appassionati in genere.

About the Author