Al via in Italia il co-branding tra Groupon e MSN
Da Milano – Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto online (www.groupon.it), annuncia l’accordo con MSN.it, il portale editoriale di Microsoft visitato ogni giorno da oltre 2,7 milioni di italiani e da 9,6 milioni ogni mese.
Il co-branding fra le due Aziende intende offrire agli utenti di MSN la possibilità di accedere direttamente agli sconti proposti ogni giorno sulla pagina italiana di Groupon, relativi alle migliori cose da fare, acquistare, comprare e vedere nella propria città. Dal 23 maggio sarà infatti online accanto ai numerosi servizi offerti dal portale Microsoft, la sezione SCONTI che apre a sua volta la home page parallela di Groupon Italia.
Cliccando su SCONTI e selezionando la propria città, sarà possibile visualizzare il deal del giorno; solo nella fase successiva di scelta dell’offerta, il sito MSN conduce l’utente direttamente alla pagina di Groupon dove è possibile concludere la transazione e ricevere successivamente il coupon necessario per usufruire del servizio.
“Siamo orgogliosi che Microsoft abbia scelto Groupon per implementare ed arricchire la sua offerta di servizi e contenuti”, afferma Giuliomario Limongelli, Co-Founder e COO Groupon Italia. “Da oggi gli utenti di MSN potranno accedere direttamente alle migliori proposte del giorno; non solo occasioni convenienti per divertirsi ma anche un nuovo modo di scoprire la città e vivere nuove esperienze”.
“Dopo il rinnovo dell’homepage, l’apertura e la crescita di nuovi canali tematici ed eventi speciali, MSN arricchisce ancora di più l’ampia gamma di servizi offerti agli utenti, mettendo a disposizione le migliori offerte di Groupon”, ha dichiarato Paolo Andreotti, Executive Producer di MSN.it. “Siamo particolarmente lieti di poter offrire agli oltre 2.7 milioni di italiani che ogni giorno si collegano a MSN le proposte di un partner così qualificato e rinomato come Groupon”.