Arriva il mondo virtuale di Skylanders Spyro’s Universe
Da Milano – Skylanders Spyro’s Adventure aggiunge un’altra straordinaria dimensione immaginativa al gioco sociale dei bambini, con il lancio della versione beta di Skylanders Spyro’s Universe, un vasto mondo virtuale grazie al quale i bambini potranno interagire con i personaggi di Skylanders e i loro amici e compagni di gioco. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria interamente di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), ha oggi tolto il velo su questa incredibile espansione del franchise, rafforzando così ulteriormente la varietà ed il valore di uno dei più innovativi e onmicomprensivi campi di gioco digitali mai costruiti.
“Sin dall’inizio abbiamo concepito Skylanders come una esperienza multi-piattaforma unica, che fosse al tempo stesso grandiosa nella sua portata ma incredibilmente semplice ed accessibile per tutti i bambini,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Tutti possono giocare con gli amici nel mondo reale o sulle console così come sul Nintendo 3DS, sul Mac o sul PC, ed ora anche sul web grazie a Skylanders Spyro’s Universe. Se c’è uno schermo sul quale i bambini possono giocare, vogliamo che Skylanders prenda vita anche li. Questo permette di aumentare i modi diversi di giocare offerti da ogni personaggio Skylander“.
Disponibile online all’indirizzo universe.skylanders.com, Skylanders Spyro’s Universe è un regno di fantasia composto da isole fluttuanti disegnate per incoraggiare la costruzione del mondo, l’esplorazione e la competizione amichevole. I bambini possono personalizzare i loro Skyland, giocare ai vari mini giochi come Sheep Shot, Sky Defense e Castle Assault, incontrarsi con gli amici e esplorare Skylands in lungo e in largo, o gestire la loro collezione di giocattoli e guadagnare achievement. I giocatori che già posseggono il gioco o i personaggi possono inserire il codice che accompagna ogni personaggio, o utilizzare il Portal of Power per portarli in vita all’interno dell’universo. Coloro che non posseggono il gioco né i personaggi, possono comunque entrare nel fantastico mondo di Skylanders creando un account online gratuito. Eon, la guida di Skylanders, renderà disponibile ai nuovi visitatori uno “starter kit” digitale e metterà loro a disposizione un vasto portfolio di nuove avventure da scoprire nel tempo…