Arrivano in Italia le app card di Mobiroo
Da Milano – Mobiroo, la prima azienda a fornire app card per dispositivi BlackBerry e Android, sbarca anche in Italia. A partire da oggi le carte di Mobiroo con tutte le più aggiornate app, saranno in vendita in tutti i GameStop del Paese. Facili, semplici e veloci costituiscono una idea innovativa e divertente per un regalo o più semplicemente un modo comodo per acquistare le proprie app preferite e condividerle in famiglia o per evitare pagamenti online.
Lo smartphone è diventato l’oggetto da cui non potersi più separare, ma sono soprattutto le sue applicazioni a fare la differenza e a renderlo unico ed estremamente funzionale in base ai bisogni di ognuno. Per rispondere alle più disparate esigenze di mamme, papà, studenti, giovani professionisti, ci ha pensato Mobiroo con le sue app card. All’interno dello store di Mobiroo si possono trovare le più innovative applicazioni del mercato divise in 12 categorie: Business & Finanza, Education, Entertainment & Musica, Giochi, Salute & Benessere, Foto & Video, Social, Sport, Temi, Viaggi & Navigazione satellitare, Utility & Produttività, Meteo.
Ogni carta apre le porte alle più quotate applicazioni a pagamento disponibili per qualsiasi dispositivo Android o BlackBerry. Il funzionamento è molto semplice e intuitivo: a seguito della ricezione di una card Mobiroo basta collegarsi dal proprio smarphone al sito http://www.mobiroo.com/ e digitare nella pagina di login il PIN presente sul retro della carta. Si verrà catapultati direttamente nel negozio virtuale dove ricercare l’applicazione tanto desiderata all’interno della lista delle app a pagamento applicando, volendo, anche i filtri per categoria o ranking. Una volta selezionata, basta scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo e il gioco è fatto!
Per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori italiani, Mobiroo mette a disposizione carte da 10€ e 20€ (per un valore equivalente a 25€ di credito). Grazie alle carte Mobiroo, inoltre, è possibile scaricare le app senza la necessità di disporre di una carta di credito garantendo l’accesso anche ai più piccoli o a chi non ha familiarità con gli acquisti online.