B840, la nuova stampante OKI A3 monocromatica; la velocità di stampa
Da Milano– OKI Printing Solutions raggiunge un nuovo obiettivo nel mercato delle PMI con il lancio di B840, la nuova stampante A3/A4 monocromatica. Questo nuovo modello estremamente compatto, offre tutte le caratteristiche che un’azienda si aspetta da una stampante A4, ma con il valore aggiunto di una A3.
B840 amplia il successo conseguito dalla gamma di stampanti OKI monocromatiche destinate ai gruppi di lavoro, posizionandosi tra i modelli della Serie B700 e B930.
“Con B840 miriamo a soddisfare la domanda di stampa professionale, come è stato fatto con la Serie B700, andando incontro però alle esigenze dei singoli utenti e dei piccoli gruppi di lavoro che necessitano di stampare in formato A3 in modo veloce e conveniente”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.
Prestazioni ineguagliabili
B840 si distingue per nuovi ed elevati livelli di performance ad alto valore aggiunto:
• Accessibilità – B840 si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. In particolare costo pagina, durata dei consumabili e costi complessivi di gestione risultano altamente competitivi rispetto all’offerta attualmente esistente.
• Dimensioni – B840, grazie alle sue dimensioni compatte, occupa lo spazio di una stampante A4, risultando preziosa per piccoli uffici dove lo spazio è ridotto.
• Versatilità – La funzione di stampa fronte/retro (opzionale su B840n) e Template Manager consentono la creazione di opuscoli in formato A4 e di vari documenti dall’aspetto professionale. B840, grazie alla sua elevata flessibilità, stampa in diversi formati da A6 ad A3 su un’ampia gamma di supporti. La tecnologia LED digitale a singolo passaggio e il percorso rettilineo della carta garantiscono minimi interventi da parte dell’utente.
• Performance – Velocità di stampa leader di mercato (40 ppm in A4 e 22 ppm in A3) e un tempo di uscita della prima pagina di soli 5 secondi assicurano la massima efficienza di stampa per carichi di lavoro impegnativi.
• Eco – Grazie all’efficienza energetica garantita dalle certificazioni Energy Star e Blue Angel, B840 offre incredibili performance ambientali con un consumo in modalità di risparmio energetico inferiore a 15 Watt e in modalità Sleep inferiore a 1,2 Watt.
La versatilità di una stampante A3
B840 è progettata per soddisfare le richieste di stampa in A3 e rappresenta lo strumento ideale per le piccole e medie imprese, per le aziende di grandi dimensioni e per i mercati verticali (agenzie immobiliari, edilizia, progettazione, settore manifatturiero, agenzie di design, ecc.).
In particolare la stampa in formato A3 è regolarmente utilizzata nelle seguenti applicazioni d’ufficio: fogli di calcolo finanziari, documenti che comprendono grafici di grandi dimensioni, diagrammi di Gantt. “B840 può apportare ad un semplice opuscolo in formato A4 un tocco di professionalità”, afferma Zanon.
A tutto ciò si aggiunge la garanzia di tre anni che riflette la fiducia che OKI ripone nei propri prodotti, fornendo all’utente una maggiore tranquillità.
“La nuova B840 rappresenta un’alternativa valida per coloro che necessitano di una stampante monocromatica veloce, conveniente e semplice da usare.” conclude Zanon. “Offre tutto ciò che ci si aspetta da una stampante A4 con in più la versatilità di una stampante A3.”