Dungeons & Dragons approda su Facebook
Da Londra – Uno dei brand più acclamati nei giochi di ruolo compie un altro passo importante nella sua incredibile storia: grazie ad Atari, infatti, Dungeons & Dragons approda su Facebook. Atari, uno dei più importanti editori e produttori di software di intrattenimento interattivo al mondo, ha rilasciato la “open beta” di Dungeons & Dragons: Heroes of Neverwinter, portando il celebre brand su uno dei principali social network.
“Heroes of Neverwinter offre un tale livello di profondità, perfezione e autenticità che cambierà sostanzialmente l’approccio degli utenti ai giochi di ruolo per social network,” ha dichiarato Jim Wilson, Presidente e CEO di Atari, Inc. “I fan del brand D&D ritroveranno un’esperienza di gioco davvero avvincente sotto ogni aspetto, mentre i giocatori più occasionali scopriranno un titolo molto accessibile e intuitivo.”
Mentre legioni di Halfling, Dragonborn ed Eladrin si preparano affilando le spade e provando i propri incantesimi, giocatori da tutto il mondo creano i propri eroi su Facebook e si apprestano a partire per un’avventura davvero unica! Esplora più di 50 dungeon, affronta oltre 40 mostri diversi, apprendi più di 30 abilità uniche e scopri centinaia di potenti manufatti magici. Sarà anche possibile vestire i panni del Dungeon Master e creare le proprie avventure per gli amici e gli altri giocatori. Dungeons & Dragons: Heroes of Neverwinter sarà il gioco di ruolo più coinvolgente ad aver mai raggiunto Facebook.
Prova il gioco all’indirizzo: http://apps.facebook.com/neverwinterheroes/?track=EuPR&kt_tu=partner e segui Dungeons & Dragons: Heroes of Neverwinter sul sito web: www.facebook.com/heroesofneverwinter.