Gameloft sceglie un nuovo modello di business per App Store con Sacred Odyssey: Rise of Ayden
Da Milano -Il 3 Febbraio 2011, Sacred Odyssey: Rise of Ayden sarà disponibile gratuitamente su App Store.
Una volta scaricato gratuitamente, il gioco permetterà all’utente di compiere i primi passi in questa epica avventura. Successivamente, se il giocatore si sentirà pronto a raccogliere la sfida offerta da Sacred Odyssey: Rise of Ayden, potrà decidere di acquistare il gioco completo attraverso il sistema in-app purchase, al prezzo di 5,49 €.
Questo nuovo meccanisco permetterà a Gameloft di adottare il modello “freemium” che sta diventando sempre più popolare sia tra gli sviluppatori di giochi che tra i consumatori.
Sacred Odyssey: Rise of Ayden
Tuffati nel più ambizioso RPG d’azione mai realizzato per iOS! Diventa Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah per salvare il regno di Lasgalen dalla fine del mondo. Sacred Odyssey: Rise of Ayden è un’incredibile avventura in un mondo spettacolare che ti affascinerà come non mai.
Inizia facendo i primi passi nella versione GRATUITA. Poi, quando sarai pronto per accettare la sfida, sblocca il gioco completo acquistando la versione completa direttamente dall’applicazione stessa.
UNA LEGGENDA SENZA TEMPO
– La pace nel mondo è in grave pericolo. Recupera i 4 frammenti del Graal di Uryah e ottieni poteri soprannaturali per sconfiggere Amonban, il signore oscuro che affligge Lasgalen.
– La lotta contro il demoniaco Amonban porterà Ayden a decisoni difficili e la principessa Lyanora lo aiuterà durante il viaggio. Sarà Ayden in grado di sacrificare ciò che ha di più caro per salvare il mondo?
UN’AVVENTURA EPICA IN UN MONDO FANTASTICO E IMMENSO
– Cavalca il tuo destriero Miya, e attraversa le vaste pianure del regno sferrando potenti colpi di spada contro orde di nemici. Il tuo viaggio ti farà scoprire luoghi e personaggi sempre nuovi.
– Sconfiggi le malvage creature delle Pianure di Urvale, uccidi gli enormi boss nel Tempio di Altemagus e nel Pozzo Infuocato, per affrontare finalmente Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira.
TUTTA LA GRANDEZZA DI UN VERO RPG D’AZIONE
– Comincia il tuo viaggio con una semplice spada e acquisisci nuove armi ed abilità lungo il cammino. Brandirai lo Scudo sacro, il Falco locariano (un boomerang), il Cobra nagualiano (un rampino) e perfino il Guanto di Brakor di platino.
– Ogni strumento ti permetterà di accedere a nuove aree, usare nuove tecniche e affrontare pericoli più grandi. Inoltre, ti saranno d’aiuto nei tanti enigmi e nelle tante sfide che ti aspettano