Il 5 Gennaio 2012 inizia la Caccia al Lupo!
Da Milano – 5 Gennaio 2012 inizierà la Fase Beta di WolfTeam Italia, il nuovo ed innovativo sparatutto online free-2-play di Aeria Games
È possibile iscriversi alla fase CB direttamente all’indirizzo internet http://it.wolfteam.aeriagames.com/
Tra tutti gli utenti registrati saranno estratti i fortunati che otterranno le preziose Beta Key per accedere al gioco. Inoltre molte key saranno distribuite su portali di giochi, quindi vale la pena dare un’occhiata ai siti specializzati.
Agli amici di WolfTeam consigliamo anche di ottenere ulteriori informazioni alla pagina dedicata su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/WolfteamItalia, perché anche qui potrebbero nascondersi le chiavi per accedere al Mondo di Wolfteam!
Caratteristiche di WolfTeam
WolfTeam è un MMOFPS 3D con una moltitudine di modalità di gioco, che lo differenziano dagli altri sparatutto. WolfTeam comprende i tipici elementi di uno sparatutto (movimento, comandi ecc.), ma anche molti aspetti del gioco di ruolo, come punti esperienza, ranghi e “missioni di branco”.
Solo chi è sempre allerta e sa distinguere tra amico e nemico può sopravvivere nello spietato mondo di WolfTeam, dove i giocatori possono trasformarsi velocemente tra Umani e Lupi e rendere unico il loro personaggio con le migliori armi e armature. Una grafica avvincente, la possibilità di scegliere o creare un branco, l’atmosfera frenetica e una moltitudine di soldati e lupi diversi rendono WolfTeam unico nel suo genere!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI :
· Sparatutto con elementi tattici e con la possibilità di interagire con fino a 16 giocatori allo stesso tempo.
· Trasformazione in vari tipi di licantropo con caratteristiche speciali.
· Punti esperienza, ranghi e missioni di branco.
· Ore e ore di divertimento completamente gratuito.
· Armi di precisione personalizzabili.
· 15 mappe di luoghi misteriosi, tutti da scoprire.
· Tantissimi eventi e concorsi a premio sia in game sia sul forum.
· Sette emozionanti modalità di gioco, come “Destruction” e “Conquest”.