Il classico sparatutto Arcade di Atari Yar’s Revenge è ora disponibile
Da Londra – Atari Europe, uno dei più importanti editori e produttori d’intrattenimento interattivo al mondo, annuncia oggi l’uscita di Yar’s Revenge in distribuzione digitale per Xbox 360, al costo rispettivamente di 800 Microsoft Points e 8,99 €.
Yar´s Revenge porta questo titolo leggendario a nuovi livelli artistici con uno stile grafico ispirato agli anime e una trama avvincente che approfondisce la storia originale. Il gioco include anche una modalità in cooperativa locale, battaglie intense e ambientazioni di grande impatto visivo, destinate a conquistare sia i giocatori occasionali che quelli più tradizionali.
In Yar´s Revenge, i giocatori impersoneranno una Yar senza nome, che il malvagio impero di Qotile ha sottomesso al suo volere con un lavaggio del cervello. Dopo essere stata abbattuta e salvata dall’antico e misterioso Bar Yargler, intraprende una missione con un chiaro obiettivo: vendicarsi del suo ex padrone e della sua letale squadra di assassini. L’incubo biotecnologico del pianeta di Qotile offre una serie di scenari mozzafiato, in cui i giocatori affronteranno i loro nemici in emozionanti combattimenti aerei.