L’offerta ONDA Communication per TIM si colora di nuove pendrive per comunicare e connettersi in piena mobilità
Da Milano – ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce e da sempre orientata verso innovazione e tecnologia, amplia la linea di potenti chiavette Internet con un nuovo modello entry-level – ONDA MT191UP – e il re-styling dei dispositivi di maggiore successo.
La nuova pen drive ONDA MT191UP offre a un prezzo competitivo una velocità di navigazione da 7.2 Mbps. Design compatto e maneggevole, grazie a forme arrotondate e a un peso di soli 35gr, caratterizzano questa elegante e sofisticata chiavetta. Disponibile nelle colorazioni Grey e Blue, ONDA MT191UP dispone di un software disponibile in 9 lingue tra cui Portoghese, Romeno, Arabo e Cinese.
ONDA rifà il look alle proprie pendrive griffate Ducati, per offrire la migliore potenza e velocità di navigazione in un design sempre
attuale e moderno. Ispirate alle più note moto da competizione ONDA MDC835UP da 14.4 Mega e ONDA MDC833UP da 10.2 Mega sono ideali sia per i professionisti che lavorano in mobilità, sia per gli utenti privati che desiderano una connessione sempre affidabile.
Infine, anche il modello ONDA MT835UP, con velocità da 14.4 Mega e connettore rotante per una maggiore comodità d’uso, si rinnova con nuove ed esclusive colorazioni – Light Blue e Red Coral – per adattarsi al meglio allo stile di vita di tutti gli utenti.
“Le pen drive presentate oggi sono il frutto di un continuo lavoro di rinnovamento, sia nell’hardware che nel design, al fine di presentare sempre sul mercato prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati e in grado di offrire un accesso semplice e veloce a Internet,” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication. “Inoltre, siamo lieti di annunciare che anche i nostri telefoni N130T e Music Phone andranno ad arricchire la già ampia e diversificata offerta TIM.”.