La nuova Kodak Easyshare Touch M5370
Da Milano – Kodak ha annunciato oggi il lancio della nuova generazione dell’ormai nota fotocamera digitale KODAK EASYSHARE TOUCH con obiettivo da 16 MP, per scattare foto ancora più nitide e catturare immagini facili da modificare, organizzare e condividere con un semplice tocco.
La nuova KODAK EASYSHARE TOUCH permette di condividere con la massima facilità le immagini grazie all’innovativo ed esclusivo pulsante Share di Kodak e al tempo stesso, grazie alla sensibilità del touchscreen capacitivo, rende comodissimo scorrere le foto: una volta collegata al pc, le foto selezionate saranno automaticamente condivise su siti come Facebook e Kodak Gallery, o potranno essere inviate via e-mail.
Tante innovative funzionalità, come la Share Button App, l’impostazione Face Tagging, le funzioni Smart Capture e Riconoscimento Facciale di Kodak e più di 20 modalità di scatto speciali permetteranno di scattare, organizzare e modificare le foto in modo semplice, divertente e creativo.
La fotocamera KODAK EASYSHARE TOUCH sarà in vendita a partire dall’autunno nei colori argento, blu, rosa e rosso, al prezzo consigliato di 159€.