Più stile, più musica, meno spazio
Da Milano – Per iniziare la giornata con la giusta carica, Sony propone il nuovo, ICF-DS15iP, che riunisce radiosveglia e dock in un unico dispositivo “Made for iPhone/iPod”.
Riempiendo la stanza con un audio stereo ricco, ICF-DS15iP consente di svegliarsi al suono della radio, dell’allarme integrato o delle canzoni di iPhone e iPod.
Oltre a essere creato con materiali di prima qualità, ICF-DS15IP ha un design compatto, che non ingombra il comodino accanto al letto. A dispetto delle dimensioni, questo dock/radiosveglia due in uno ha potenza in uscita di 3,5 W + 3,5 W e potenziamento MEGA BASS per suoni forti e chiari, sia dalla radio che da fonti iPod/iPhone. Grazie agli alti cristallini e ai bassi potenti, ICF-DS15iP offre una piacevole colonna sonora in qualunque occasione. Questo modello ha un display ampio e facile da leggere e comandi intuitivi. Il doppio allarme consente di programmare orari separati per la settimana e il week-end, risparmiando la fatica di ricordarsi di cambiare le impostazioni in base al giorno.
Il pratico telecomando, delle dimensioni di una tessera, è l’ideale per controllare le funzioni di iPod/iPhone, radio e allarme dall’altro capo della stanza o rimanendo comodamente seduti sul letto.
Il dock con radiosveglia all in one ICF-DS15IP “Made for iPhone/iPod” di Sony sarà disponibile a partire da ottobre 2011.
Elementi correlati:
Foto ICF-DS15IP
Comunicato stampa ICF-DS15IP
Sony è un’azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Sony è rinomata per i suoi prodotti audiovisivi come i TV LCD ad alta definizione BRAVIATM, le fotocamere digitali Cyber-shotTM, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali “α” (Alpha) e i lettori MP3 Walkman®, e-book Reader, oltre che per i suoi personal computer VAIOTM e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D. Con la sua offerta HD 3D completa e con la sua attività nei settori dell’elettronica, della musica, dell’immagine, dei videogiochi e del commercio online, Sony si colloca tra le aziende leader nel campo dell’intrattenimento digitale, con circa 170.000 dipendenti in tutto il mondo. Grazie alle partnership di lungo termine che ha stretto con il mondo del calcio in qualità di sponsor ufficiale di UEFA Champions League, Partner ufficiale FIFA e sponsor globale di FIFA World CupTM, Sony alimenta l’entusiasmo di milioni di tifosi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it ehttp://www.sony-europe.com Per scaricare le immagini relative al prodotto, collegarsi a:http://presscentre.sony.it