Pronti a entrare in azione e a cogliere l’attimo con Motorola WILDER
Da Milano – È arrivato il momento di buttarsi nel cuore dell’azione con l’ultimo touchphone resistente a schizzi e polvere di Motorola Mobility Italia. Motorola WILDER permette agli utenti di vivere la propria vita senza preoccuparsi del telefono ovunque ci si trovi: quando si sdraiano su una spiaggia, si rilassano a bordo della piscina o si trovano in ambienti con polvere, fango e acqua. Motorola Wilder sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 89€ (tasse incluse – senza contratto) presso tutti i maggiori rivenditori e distributori.
Grazie al touchscreen da 2,8 pollici, Motorola WILDER consente agli utenti di integrare e accedere agli account dei social network preferiti come Facebook, Myspace, Twitter e YouTube, per stare in contatto con gli amici ed essere sempre aggiornati. Motorola WILDER offre anche uno schermo secondario per le notifiche, che permette di evidenziare le informazioni importanti, come i messaggi in entrata di amici e famigliari e informazioni sulla musica che si sta ascoltando.
Motorola WILDER è dotato di una radio FM per ascoltare i programmi preferiti, oltre a essere fornito di giochi incorporati tra cui Need for Speed e altre applicazioni come Soundhound. La videocamera da 2 megapixel permette di documentare avventure e momenti importanti, mentre il browser Web garantisce intrattenimento e informazione anche quando ci si sposta.
“Motorola WILDER offre a chi è sempre in movimento un telefono touchscreen resistente a polvere e schizzi d’acqua, ad un costo molto interessante” ha detto Paolo Prearo, General Manager del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia. “Questo telefono aggiunge un tassello interessante alla nostra gamma di prodotti ed è stato sviluppato pensando alle esigenze dei nostri clienti. Grazie all’integrazione dei social media e a uno schermo secondario per le notifiche, gli utenti possono essere sempre aggiornati sui loro interessi. Sicuramente poi un dispositivo resistente a schizzi d’acqua e polvere permette di muoversi senza preoccupazioni.”