Tim, in collaborazione con lega serie A, porta il campionato di calcio su Facebook
Da Milano – Il massimo campionato di calcio italiano sbarca su Facebook grazie a TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, che in collaborazione con Lega Serie A ha realizzato la official page della Serie A TIM sul più famoso social network del mondo. Appassionati e tifosi avranno a disposizione uno spazio aperto, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni utili, novità e divertimento anche grazie al supporto di Panini.
Nelle giornate di campionato la pagina sarà aggiornata in tempo reale dai campi della Serie A TIM e sarà possibile commentare in diretta l’andamento dei match. Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione di dialogo e di scambio, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi.
Telecom Italia è da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese. TIM è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.