Un nuovo conflitto accende Telara, rift: from the Embers, disponibile da oggi!

Posted On 17 Nov 2011
Comment: Off
Tag:

riftDa Milano – Appena oltre l’orizzonte di Telara si trova fumante l’Isola di Ember. Una volta dimora dell’ enigmatico Elfo Kelari, l’isola recentemente riscoperta è stata avvolta nel mistero per secoli, ma ora i leader Defiant e Guardian hanno messo gli occhi sull’Isola di Ember, un premio che potrebbe cambiare le sorti della battaglia.

A partire da oggi, gli Ascendent possono dirigersi verso l’Isola di Ember e sperimentare direttamente tutto ciò che la zona ha da offrire, tra cui oltre un centinaio di quest, il dungeon Caduceus Rise, e la nuova modalità di gioco “Onslaught”.


Rift : Caratteristiche di Ember Isle:

• Isola di Ember – Ideata per i giocatori con esperienza di livello 50, l’Isola di Ember è grande il doppio rispetto alle zone finora conosciute di Telara, ed è caratterizzata da ambientazioni mozzafiato, nuovi mostri, colossi, e gli eventi di zona

• Nuovo Dungeon – Il dungeon più nuovo e più grande Rift, Rise Caduceo, debutta con 11 tought bosses, la progressione non lineare, la modalità Normal, e due modalità Expert wings

• Nuovo 10-Player Raid – Prova “Rise of the Phoenix,” il nuovo sliver 10-giocatori in Stonefield

• Modalità di nuovo fronte di guerra – Black Garden ora dispone di una modalità alternativa fronte di guerra chiamata “Stockpile”

• Planar Attunement Evolved – livello 2 della Planar Attunement ora disponibile


Vedi il Trailer in home

About the Author