Vodafone promuove il lancio di Facebook Deals in Italia
Da Milano – Vodafone partecipa al lancio di Facebook Deals in Italia: per l’occasione dal 31 gennaio al 28 febbraio, facendo check-in tramite il servizio di geolocalizzazione Facebook Luoghi nei Vodafone One delle principali citta’, i Clienti ricevono una card per attivare la Promozione MP3 Music Pack – l’abbonamento mensile di Vodafone Music.
Facebook Deals e’ una funzionalità di Luoghi che permette di usufruire di promozioni e offerte speciali grazie a un semplice check-in, ossia grazie alla registrazione della propria posizione su Facebook Luoghi mediante cellulare. La funzionalita’ di check-in e’ disponibile per i telefoni Android, iPhone e BlackBerry.
La promozione MP3 Music Pack permette di ottenere gratuitamente 10 tracce musicali da scaricare nel corso del mese successivo all’attivazione e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 euro mensili per scaricare 10 brani al mese scegliendo da un catalogo di oltre 6 milioni di tracce.
Per utilizzare il deal basta fare check-in nei negozi Vodafone One delle principali città italiane e, mostrando il display del telefono, si riceverà una card con le indicazioni per completare l’attivazione e scaricare i brani. Gli MP3 sono scaricabili sia da PC sia da Mac e possono essere trasferiti su tutti i modelli di cellulare e lettori Mp3.
La sponsorizzazione del lancio di Facebook® Deals rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che Vodafone pone nei confronti dei Social Network: il Vodafone Lab ha raggiunto i 175.000 utenti registrati, il canale Facebook ha superato i 625.000 fan, le visualizzazioni sul canale YouTube sono oltre 3 milioni mentre il canale di Twitter e’ seguito da oltre 15.000 followers.
I Vodafone One presso i quali ritirare la card facendo check-in sono: Aeroporto di Linate – Milano, Via Orefici – Torino, Via Roma – Genova, Via XX settembre – Bologna, Via Ugo Bassi – Verona, via Mazzini – Padova, Via Roma – Venezia, San Marco Rialto – Bolzano, Piazza Walther – Roma, Via del Corso – Aeroporto di Fiumicino – Firenze, via dei Martelli – Napoli, via Roma – Catania, Via Etnea – Palermo, Via Libertà – Bari, via Sparano.