007 spegne 50 candeline
Da Legnano – Da oggi tutti i giocatori potranno unirsi ai festeggiamenti per i 50 anni di James Bond con l’arrivo nei negozi italiani di 007TM Legends di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc., (Nasdaq: ATVI). 007 Legends è l’ultimo capitolo del conosciuto ed apprezzato franchise ed offre un’esperienza di gioco in stile Bond unica e prima nel suo genere grazie ad una storia che è ispirata da cinque film di Bond classici – Missione Goldfinger, Al Servizio Segreto di Sua Maestà, Moonraker – Operazione Spazio, Vendetta Privata, La Morte può attendere. In aggiunta, 007 Legendsincluderà una sesta missione basata sul prossimo e già attesissimo film di Bond – SKYFALL – che sarà disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito a partire dal prossimo 9 Novembre sia per il formato PlayStation® 3 che per Xbox 360TM.
007 Legends esplora il viaggio di Bond che lo ha portato a diventare l’agente segreto più amato al mondo. Ogni missione presente nel gioco, scelta con cura perché rappresentativa della evoluzione della personalità di Bond nel corso degli anni, annovera molteplici livelli ricchi di gadget per lo spionaggio all’avanguardia, un vasto arsenale di armi, veicoli super potenti, ambientazioni esotiche e situazioni intense che richiedono l’arguzia, l’esperienza nel combattimento e le azioni stealth che solo Bond può fare per sconfiggere i più brutali avversari ed i loro pericolosi tirapiedi.
“Il team di Eurocom si è realmente superato questa volta con 007 Legends, offrendo un videogioco di Nond unico e omnicomprensivo che siamo sicuri i fan ameranno,” dichiara David Oxford, EVP/General Manager, Activision Publishing. “I fan non soltanto potranno sperimentare questi momenti epocali del passato di Bond che lo hanno reso la spia che è oggi, ma potranno anche calarsi nei panni del Bond di oggi, Daniel Craig, e giocare una missione nuovissima e contemporanea, ispirata all’atteso nuovo filmSKYFALL, che uscirà come DLC . Questo è davvero il più ricco e speciale videogioco del franchise Bond mai realizzato sinora.”
“Eurocom, Activision, EON e Danjaq dovrebbero essere estremamente orgogliosi della loro collaborazione che ha portato alla realizzazione del videogioco di Bond più originale mai realizzato sinora,” dichiara David G. Wilson, VP of Global Business Strategy, EON. “007 Legends rende un grande omaggio al franchise di Bond ed è un nuovo modo per i fan per interagire con la spia più amata al mondo mentre celebriamo il 50esimo anniversario”.
007 Legends include anche un impressionante cast appartenente ai film del presente e del passato di Bond tra cui Daniel Craig nei panni di James Bond; Michael Lonsdale come il cattivo Hugo Drax e Richard Kiel nei panni del suo celebre scagnozzo, Squalo, entrambi dal film Moonraker – Operazione Spazio; Naomie Harris come Eve da SKYFALL; Toby Stephens come Gustav Graves in La Morte può attendere; Carey Lowell nei panni dell’agente Pam Bouvier in Vendetta Privata.