I Griffin: Ritorno al Multiverso
Da Legnano – Activision presenta il videogioco: I Griffin: Ritorno al Multiverso, già disponibile a partire da oggi nei negozi italiani. Il videogioco per console prende ispirazione e materiali originali dall’amata serie TV, ivi inclusi lo spirito oltraggioso ed il senso dello humour estremi, per offrire ai fan un’esperienza di azione in terza persona indimenticabile.
I Griffin: Ritorno al Multiverso introduce una storia totalmente originale scritta e doppiata dai talenti della serie de I Griffin e ispirata all’episodio dell’ottava stagione de I Griffin, “Viaggio nel Multiuniverso”, dove Stewie e Brian intraprendono un viaggio fuori dal mondo attraverso i bizzarri universi paralleli di Quahog. I giocatori viaggeranno attraverso nuovissime ambientazioni in una missione per salvare Quahog e fermare gli schemi distruttivi di Bertram, il nemico di Stewie. Giocando nei panni di Stewie o di Brian, ciascuno dotato di armi e abilità speciali, i giocatori incontreranno una grande quantità di personaggi della serie, di riferimenti alla serie e di scherzi esilaranti. In aggiunta a questo, i fan potranno condividere la loro esilarante esperienza ed invitare gli amici e la famiglia per entrare nel selvaggio mondo de I Griffin attraverso la modalità multiplayer in co-op drop-in/drop-out e le sfide competitive in multiplayer.
I Griffin: Ritorno al Multiverso è disponibile per Xbox 360 e PlayStation3 ed è classificato PEGI 16+. Per ulteriori informazioni visitare www.facebook.com/Familyguythevideogame. Per ulteriori informazioni sulla serie animata visitare il sito www.familyguy.com.