Nuova edizione Nike+ Sportwatch
Da Milano – TomTom e Nike annunciano l’arrivo della nuova colorazione dell’orologio per Runner prodotto in collaborazione con Nike, Nike+ Sportwatch: un mix elegante dai colori bianco e argento. La collezione si arricchisce quindi di una nuova tinta bianco/argento che va a completare la gamma aggiungendosi al classico nero/volt, al nero/antracite e al nero/blu.
Quest’ultima versione dell’orologio prende ispirazione dal modello realizzato l’estate scorsa appositamente per le atlete olimpiche Allyson Felix, velocista campionessa del mondo statunitense, e Mo Farah, vincitore a Londra nelle gare di fondo dei 5.000 e 10.000 metri. Per celebrare i momenti indimenticabili delle loro gare Nike ha infatti ideato una versione premium in bianco con particolari dorati.
Nike+ SportWatch GPS powered by TomTom offre l’esperienza di corsa più dinamica e motivazionale in assoluto grazie al suo design e alle sue funzionalità uniche come il collegamento diretto al sito nikeplus.com.
Il nuovo modello è progettato per offrire prestazioni elevate grazie al display LCD retroilluminato che fornisce un’ottima visibilità definendo dettagli circa il tempo, il ritmo medio e istantaneo o la distanza. Nike+ SportWatch GPS è progettato per incoraggiare i runner a migliorare le proprie prestazioni e migliorare l’esperienza di corsa, per questo in loro aiuto arrivano le funzioni di promemoria e invio messaggi che stimolano, prima e dopo, le performance sportive.
Nike+ Sportwatch permette ai runner di monitorare, misurare, condividere e confrontare i loro percorsi con tutta la community Nike+, cresciuta in maniera esponenziale nel tempo raggiungendo oggi circa 10 milioni di membri e registrando 672,000 mila miglia percorse dai propri membri. I runner possono accedere alla community tramite Nike+, attraverso la Nike+ Running App per iPhone e Android oppure su nikeplus.com.
Lanciata nel 2006, Nike+ ha ampliato la sua community coinvolgendo non soltanto i runner ma anche tutti gli appassionati di altre discipline sportive creando Nike+ Basket, Nike+ Training e Nike+ Kinect Training. Gli utenti delle diverse discipline sportive possono avere accesso a tutti i dati, compresi i punti NikeFuel accumulati da tutti i dispositivi Nike+, visitando il sito nikeplus e creando una vera e propria community capace di creare un legame tra i differenti sport.