Sony Xperia Tablet S
Da Berlino -E’ la ultima new entry della famiglia di dispositivi mobili firmati Sony: XperiaTablet S. Più sottile e leggera del Tablet S originario, la variante Xperia è modellata in materiali di prima qualità che, oltre a conferire un look gradevole e disinvolto, assicurano un’incredibile maneggevolezza a casa o in viaggio. E la potenza non manca: forte di un processore quad-core NVIDIA Tegra e del sistema operativo Android 4.03, Xperia S ha tutte le carte in regola per riprodurre contenuti multimediali, app e videogiochi. Xperia Tablet S è resistente agli spruzzi ed è stato progettato per l’uso in attività quotidiane, a casa e fuori.
La modalità ClearAudio+, basata sulle tecnologie proprietarie di Sony per l’elaborazione del segnale audio, conferisce naturalezza e dinamicità a qualsiasi contenuto sonoro in fase di riproduzione.
Il telecomando universale a infrarossi è dotato della nuovissima funzione Macro, utile per memorizzare una sequenza di comandi e attivarli all’istante risparmiando tempo prezioso. Xperia Tablet S può accendere la TV, il ricevitore via cavo o il sistema di home entertainment, selezionare gli ingressi, regolare il volume e molto altro ancora. Il tutto in un unico tasto, e con la possibilità di rinominare e salvare fino a sei macro.
E’ inoltre disponibile per il download, ‘Socialife’, è un’applicazione studiata da Sony per coordinare le interazioni con social network e siti d’informazione. In una sola, accattivante interfaccia utente si può guardare, smistare e gestire i servizi di social networking e i feed, seguire i feed e i post degli amici oppure segnalare gli articoli che si preferisce leggere in un secondo momento.
Per saperne di più su Socialife: http://app.sel.sony.com/socialife/en/index.html
Il nuovo Xperia Tablet S di Sony sarà disponibile a partire da settembre.