RAZR MAXX, lo smartphone che permette tempi conversazioni più lunghi di qualunque altro concorrente
Da Milano – Tutto il giorno e tutti i giorni: è questo il tempo in cui oggi si utilizza il proprio smartphone. Con il suo design sottile e leggero, Motorola RAZR MAXX vanta una batteria capace di assecondare ogni stile di vita, anche il più esigente. Con questo telefono dotato del sistema operativo Android, i clienti italiani possono parlare, scrivere, inviare messaggi, guardare video e molto altro, ancora più a lungo.
Con uno spessore di soli 8,99 mm, Motorola RAZR MAXX è esattamente l’opposto dell’essere fragile. Le fibre di KEVLAR rendono il telefono resistente mentre il vetro Corning Gorilla protegge da graffi ed urti il display Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici. Inoltre, Motorola RAZR MAXX è dotato di un trattamento idrorepellente che protegge dalle cadute accidentali di liquidi.
La batteria di Motorola RAZR MAXX offre un’autonomia fino a 17.6¹ ore di conversazione, così da non essere costretti a passare lunghe ore a dover ricaricare lo smartphone alla presa elettrica. Inoltre, la sua RAM da 1GB combinata con un processore dual-core da 1.2GHz e il sistema operativo Android vi garantiranno intrattenimento continuo, fornendovi un’interfaccia utente estremamente veloce e un multitasking complete senza precedenti. E’ possibile ascoltare la propria playlist preferita, controllare le email e sfogliare le foto salvate all’interno della propria galleria tutto il giorno, ogni giorno, tutto allo stesso tempo.
Azioni Smart, preinstallata nel device, è un’applicazione che permette di aumentare ancora di più la durata della batteria dello smartphone automatizzando le proprie attività quotidiane grazie a segnali come l’ora del giorno, il luogo, i livelli della batteria e altro ancora. Ad esempio, è possibile attivare in modo automatico il silenziatore quando si è impegnati in meeting, aumentare il volume delle telefonate in arrivo dal proprio capo e perfino ottimizzare l’utilizzo dell’ultima goccia di energia rimasta disabilitando tutti quei servizi che ne richiedono molta e smorzando la luce del display.
MotoCast è il personal cloud di Motorola RAZR MAXX e consente di effettuare lo streaming di tutti i contenuti direttamente dal computer al proprio device cosicché documenti, foto e musica sono disponibili sempre e ovunque. Non dover utilizzare un terzo device per caricare file significa ridurre gli sprechi di tempo o evitare di dimenticare una presentazione importante, proteggendo ogni singolo file direttamente sul proprio computer.
“Motorola RAZR MAXX non cambia le regole del gioco, ne crea altre totalmente nuove. Sfruttare l’eredità del RAZR significa combinare l’apice del design con una grande potenza e una durata della batteria sorprendente: l’ideale per tutti coloro che vogliono spingere i loro smartphone fino al limite” afferma Paolo Prearo, General Manager, Mobile Devices, Motorola Mobility Italia. “Sia che si voglia guardare film per ore, sia che non si voglia avere la preoccupazione di caricare il telefono fra un meeting e l’altro, questo smartphone Motorola ridefinisce i confini e relega alla storia il beep che indica che l’autonomia della batteria sta per terminare“.
Gli smartphone Motorola vantano alcune delle caratteristiche più potenti fra le proposte disponibili nell’industria mobile e Motorola RAZR MAXX non fa eccezione, con crittografia di livello governativo e strumenti produttivi che competono con le capacità del desktop di un computer. Con GoToMeeting è possibile collaborare in tempo reale e creare ed editare file Microsoft Office con QuickOffice direttamente sul proprio telefonino.
Motorola RAZR MAXX é disponibile presso i principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549€ euro (IVA inclusa).
Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.motorola.com/mobility.