Xbox One: miliardi di zombie uccisi, milioni di miglia guidate, nemici sconfitti e combo realizzate
Da Milano – Progettata per essere il sistema all-in-one per i giochi e l’intrattenimento, Xbox One sta mantenendo le sue promesse: negli ultimi undici giorni, gli appassionati hanno trascorso più di 50 milioni di ore con i giochi e l’entertainment sulla nuova console Microsoft. A causa di una richiesta senza precedenti, Xbox One è sold out nei principali retailer e il team Xbox e i rivenditori stanno lavorando ogni giorno per esaudire tutte le richieste.
“Siamo gratificati da questa risposta incredibile da parte degli appassionati. A undici giorni dal lancio stiamo vedendo cadere ogni record di vendita e stiamo vendendo ogni Xbox One che riusciamo a produrre. La domanda è di gran lunga superiore all’offerta nei 13 paesi in cui abbiamo lanciato la console, sold out nei retailer in tutto il mondo. Stiamo assistendo a un utilizzo incredibile da parte di quanti hanno acquistato una Xbox One, con oltre 50 milioni di ore trascorse sui giochi e l’intrattenimento per Xbox One“, ha dichiarato Yusuf Mehdi, Corporate Vice President Strategy e Marketing, Xbox.
Xbox One sta confermando tutta la vitalità della comunità online di multiplayer più popolare tra i giocatori con:
· Più di 3 miliardi di zombie uccisi in “Dead Rising 3”
· Oltre 90 milioni di miglia percorse in “Forza Motorsport 5” – ovvero, 3.673 giri del mondo
· Più di 186 milioni di nemici sconfitti in “Ryse: son of Rome”
· Più di 150 milioni di combo in “Killer Instinct”
Il team Xbox sta lavorando duramente per andare incontro alla domanda degli appassionati, consegnando le console ai rivenditori il più velocemente possibile in vista delle prossime festività. Sempre più persone cercano di avere la console e sta diventando sempre più una sfida trovare una Xbox One nei negozi. La community si sta compattando, condividendo suggerimenti e trucchi per trovare una Xbox One – clicca qui per alcuni suggerimenti di Major Nelson.