3 Italia presenta “Stacca e Naviga”, la prima offerta Internet acquistabile nelle edicole
Da Milano – 3 Italia presenta Stacca e Naviga, la prima iniziativa in Italia realizzata per vendere servizi di connettività mobile nelle edicole, un canale assolutamente innovativo per questo tipo di attività. Tale iniziativa è infatti aperta a tutte le edicole presenti sul territorio nazionale che chiederanno di essere approvvigionate con l’Internet Pack di “3”.
Oggetto dell’iniziativa è un Internet Pack che al costo di 10 euro mette a disposizione una Ricaricabile “3” con 3GB inclusi al mese per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro) e un voucher per la fruizione gratuita di sei mesi di protezione dalle minacce informatiche garantita da Panda Antivirus Pro 2014, la soluzione della Cloud Security Company, Panda Security.
“Attraverso l’operazione Stacca e Naviga abbiamo voluto testare un canale di vendita fino ad ora mai utilizzato nel nostro Paese per questo tipo di promozioni“, sottolinea Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia. “Lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell’offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità. In più, grazie alla partnership con Panda Security, la navigazione avverrà in tutta sicurezza grazie all’antivirus compreso nel prezzo“.
3 Italia offre ancora più valore ai propri clienti attraverso un ricco Programa di Loyalty: anche chi aderisce a Stacca e Naviga (http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/stacca-e-naviga) può infatti richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. I clienti “3”possono anche aderire a PAYBACK (www.tre.it/payback), il programma di fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti (possono poi essere trasformati in sconti o premi) attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa.