Logitech Bluetooth Audio Adapter trasforma gli speaker in un sistema audio wireless
Da Milano – Logitech resenta Logitech Bluetooth Audio Adapter, che offre agli appassionati di musica tutto ciò di cui hanno bisogno per trasformare gli speaker preferiti in un sistema audio wireless per smartphone e tablet. L’innovativo adattatore dalle dimensioni molto compatte è caratterizzato da una connettività Bluetooth e consente di abbinare fino a due diversi dispositivi.
La connettività Multipoint Bluetooth collega due dispositivi simultaneamente e riproduce l’audio da entrambi i modelli premendo un unico tasto, così da ascoltare le playlist dallo smartphone o l’audio di un film sul tablet. Quando i dispositivi sono fuori portata si attiva automaticamente la funzionalità per ri-abbinare i sistemi senza bisogno di ricorre a fili o cavi.
Il collegamento degli speaker all’adattatore Bluetooth è davvero facile, basta infatti utilizzare un cavo audio da 3,5 mm o uno standard RCA e in pochi minuti gli appassionati di musica potranno ascoltare e controllare file audio attraverso una connessione affidabile e diretta line-of-sight (LOS – linea di vista) da una distanza massima di 15 metri. Per assicurare un’acustica di elevata qualità, Logitech Bluetooth Speaker Adapter è stato progettato all’interno degli innovativi laboratori di Logitech per non dover scendere mai più a compromessi quando si tratta di audio.
Prezzo e disponibilità
Logitech Bluetooth Audio Adapter sarà disponibile da metà aprile a un prezzo suggerito al pubblico di €39,99 Iva inclusa. Maggiori informazioni sono disponibili su www.logitech.com o sul blog.