Honor: lo smartphone che coniuga qualità e prezzo
da Milano – Gli analisti stimano che l’epoca dei cellulari da 1.000 euro stia finendo (non ditelo a chi ha appena acquistato un iPhone 7…), probabilmente il mercato nei prossimi anni verrà invaso da smartphone con alte prestazioni a prezzi decisamente più contenuti, soprattutto dalla Cina.
In scia a questa tendenza che va delineandosi, si inserisce di diritto la nuova gamma di smartphone di Honor, un internet brand e fa parte del gruppo Huawei.
HONOR 8
Il nuovo smartphone top di gamma di Honor, porta il meglio della tecnologia degli smartphone e delle fotocamere nelle mani dei nativi digitali, ad un prezzo di appena 399 euro. Il corpo da 5,2 pollici è in vetro, formato da quindici strati, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli.
Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Il pannello LCD IPS da 5,2 pollici ha risoluzione FullHD. Honor 8 è disponibile in tre colorazioni – blu, bianco e nero – a 399 euro. Inoltre, Honor 8 è disponibile in
versione Premium, con 64GB di memoria, in colorazioni oro e blu a 449 euro.
HONOR 5C
Honor 5C è lo smartphone adatto a un pubblico giovanissimo alla ricerca di un device potente e funzionale a un prezzo accessibile. Presenta un potente chipset, una scocca dal colore brillante, rivestita con alluminio anodizzato antigraffio, per una protezione duratura contro corrosioni e usura. La fotocamera da 13 MP ha una lente macro grandangolare per una maggiore nitidezza delle foto, che risalteranno nel display da 5,2 pollici Full HD. Il veloce processore, permette prestazioni elevate, assicurando comunque la durata della batteria per tutto il giorno.
Honor 5C è disponibile in tre colorazioni – oro, argento e grigio – al prezzo incredibile di 199 euro.
HONOR 5X
Con un elegante corpo metallico, in lega in alluminio aeronautico rifinito, Honor 5X è sicuramente un prodotto che non passa inosservato. Disponibile nelle colorazioni oro, grigio scuro o silver, Honor 5X dispone di un display da 5,5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel che permette ad Honor 5X di scattare foto con una risoluzione di 4208×3120 pixel e di registrare video in alta definizione. Il sensore di impronte digitali offre un grado di accuratezza e di sicurezza inarrivabili: è possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con un tocco. Honor 5X è disponibile a 229 euro.