Lenti appannate addio: arriva Anti-Fog, il super anti appannante
da Milano – L’utilizzo delle mascherine, chirurgiche, ffp2 o ffp3 ha generato un problema del tutto nuovo per gli utenti che sono soliti indossare occhiali da vista o da sole: l’appannamento delle lenti, costante, continuo e in certe situazioni (pensiamo alla guida dell’auto) pericoloso oltre che fastidioso. Problemi che possono essere superati con l’utilizzo diAnti-Fog un prodotto innovativo, della linea Agamede Travel, lanciato da REMEMBER.MI. Si tratta di uno spray anti appannante funzionante con qualsiasi tipo di lente, anche anti riflesso, nonché con le visiere dei caschi e gli occhiali per lo sport (inclusi quelli di chi pratica lo sci).
L’utilizzo è piuttosto semplice: basta spruzzarlo sulle lenti (o visiera) a 10 centimetri di distanza e asciugare con un panno pulito di cotone oppure con un panno carta in modo accurato, avendo cura di distribuire il prodotto su tutta la superficie della lente. Anti-Fog è composto con una particolare molecola che permette di estendere l’efficacia anti appannante fino a 24h a seconda delle condizioni ambientali (temperatura – umidità) e del tipo di mascherina utilizzato, ad esempio con una mascherina FFP2 potrebbe essere necessario ripetere il trattamento nell’arco della giornata.
Il prodotto è acquistabile presso i principali punti vendita che espongono il marchio Agamede Travel: auto grill, grande distribuzione, farmacie e negozi di profumi.