La partnership tra Microsoft e Vodafone al servizio dei clienti Business si consolida con il lancio di Office 365

vodafone-logo-ayDa Milano Vodafone annuncia ai propri clienti business l’arrivo di una soluzione completa per le comunicazioni e per l’IT, con Microsoft Office 365 abbinato al suo servizio di telefonia “hosted” Vodafone Rete Unica. Continue Reading

Posted On 30 Giu 2011

YouTube sbarca su Vodafone TV Connect

vodafone-logo-ayDa Milano Vodafone Italia annuncia l’arrivo di YouTube su TV Connect, la piattaforma che, attraverso un unico dispositivo, permette di accedere dal televisore ai canali del digitale terrestre, ai contenuti Internet e a quelli dei PC collegati all’ADSL di Vodafone. Contestualmente al lancio in Italia, il servizio verrà attivato anche in Spagna. Continue Reading

Posted On 30 Giu 2011

Il mondo Disney e le serie TV ABC Studios disponibili sulla multipiattaforma Cubovision di Telecom Italia

telecom_italia_cubovision_logoDa MilanoI contenuti Disney e le serie TV ABC Studios più famose sono disponibili sulla multipiattaforma broadband Cubovision di Telecom Italia. Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia confermano dunque la loro collaborazione nel proseguire con la distribuzione dei contenuti di intrattenimento, targati Disney e ABC Studios, sulle piattaforme TV broadband. Continue Reading

Posted On 29 Giu 2011

Sony alla ricerca di sette giovani “DIGITAL AMBASSADOR”

sony-logoDa MilanoPrenderà il via il 4 luglio “S Team”, il progetto che porterà alla selezione di 7 ragazzi, che saranno proiettati nell’universo dell’intrattenimento di Sony da protagonisti, in qualità di ambasciatori della filosofia make.believe. Continue Reading

Posted On 28 Giu 2011

BBDO e Microsoft Advertising individuano il prossimo milardo di consumatori

microsoft-advertisingDa Milano  – Secondo uno studio condotto da BBDO e Microsoft Advertising  e presentato nel corso del 58 Festival internazionale Cannes Lions, i pubblicitari possono individuare i nuovi consumatori digitali analizzando le loro connessioni emotive nei confronti dei diversi device utilizzati ogni giorno: PC, televisione e cellulare. Continue Reading

Posted On 27 Giu 2011

Nokia: le strategie per il futuro

20110622-115438.jpg

Da Singapore – Durante un evento trasmesso via web in tutto il mondo, il CEO di Nokia Stephen Elop ha il lustrato gli importanti progressi raggiunti nell’ambito della nuova strategia avviata agli inizi di quest’anno. Continue Reading

Posted On 22 Giu 2011

Nokia ed Apple siglano accordo: Apple diventa licenziataria di alcuni brevetti Nokia

Nokia LogoDa MilanoNokia annuncia di aver siglato un accordo di licenza brevetti con Apple. L’accordo pone termine a tutte le controversie legali in essere tra le due società relative all’utilizzo dei brevetti, incluso il ritiro da parte di Nokia e Apple delle rispettive denuncie depositate all’US International Trade Commission. Continue Reading

Posted On 14 Giu 2011

Si chiude la prima fase del SAMSUNG YOUNG DESIGN AWARD 2011

logo SamsungDa Milano  – Si è conclusa con un enorme successo di adesioni la prima fase del Samsung Young Design Award 2011, il concorso patrocinato da ADI (Associazione Design Industriale) e dedicato agli studenti di Design, nonché per la prima volta ai giovani Designer laureati da meno di 3 anni. Continue Reading

Posted On 13 Giu 2011

Sony e il più grande network di volontariato britannico stringono una partnership per dare vita a un nuovo progetto crowdsourcing

sony-logoDa MilanoSony e YouthNet hanno annunciato la nascita di una speciale partnership per la creazione di +U (si legga: “plàs iù”), una rivoluzionaria applicazione mobile di volontariato basata su Do-it, il database di YouthNet. Continue Reading

Posted On 07 Giu 2011

Telecom Italia ospita a Venezia la riunione del Consiglio di Amministrazione della GSMA

telecom italiaDa Venezia –  Si è svolta questa settimana al Future Centre Telecom Italia di Venezia l’ultima riunione del consiglio di amministrazione GSMA. I più importanti operatori di telefonia mobile del mondo si sono ritrovati nella città italiana per analizzare i temi chiave e le sfide che si trova oggi ad affrontare questo settore e per parlare delle opportunità che saranno in grado di stimolare l’innovazione e lo sviluppo attraverso l’ecosistema. Continue Reading

Posted On 07 Giu 2011

Il mercato italiano dell’advertising online ancora in ascesa: Chiuso il 2010 con un +18,6%, IAB Italia stima un 2011 altrettanto positivo

03 IAB LOGO_international extension alt_liveDa Roma – Il mercato dell’advertising online continua la sua ascesa: secondo le ultime rilevazioni di IAB Italia, infatti il 2011 dovrebbe proseguire il trend positivo dello scorso anno (+18,6%) e chiudere con una crescita altrettanto evidente in termini di cifre. Continue Reading

Posted On 31 Mag 2011

Al via in Italia il co-branding tra Groupon e MSN

msn-groupon-home-page-2Da MilanoGroupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto online (www.groupon.it), annuncia l’accordo con MSN.it, il portale editoriale di Microsoft visitato ogni giorno da oltre 2,7 milioni di italiani e da 9,6 milioni ogni mese. Continue Reading

Posted On 24 Mag 2011