Vodafone: si arricchisce l’offerta dedicata alla casa con vodafone classic, vodafone station 2 e tv solution

notizie in breveDa Milano – Integrazione fra banda larga fissa e mobile per servizi ancora più innovativi e adatti a tutte le tipologie di utenti: Vodafone arricchisce la sua offerta casa con tre nuovi prodotti.
Vodafone Classic,Vodafone Station 2e Vodafone TV Solution sono disponibili nei negozi e sul sitoVodafone.it, accompagnati da piani tariffari dedicati e convenienti.

Vodafone Classic é il primo telefono fisso di Vodafone. Caratterizzato da un moderno design interamente progettato in Italia, é rivolto a tutti i Clienti che pur non avendo necessità di un collegamento ad internet, sono alla ricerca di una soluzione voce semplice e a costi contenuti.
Il Vodafone Classic combina la tecnologia fissa tradizionale e la rete mobile per offrire al cliente un servizio innovativo, che permette di risparmiare anche da casa.
Vodafone Classic è incluso con la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Telefono Senza limiti, la nuova offerta per il telefono di casa, che offre tutte le chiamate locali, nazionali e internazionali di zona1 a 15 Euro al mese.

Con Vodafone Station 2 é possibile telefonare e navigare in internet senza limiti con l’ADSL da casa, ed utilizzare la banda larga mobile anche fuori casa, grazie alla Internet Key 14,4 inclusa. Vodafone Station 2 presenta inoltre numerose novità rispetto alla precedente versione, in termini di servizi e assistenza al Cliente.
Lo schermo LCD da 3.2” integrato semplifica le procedure di installazione del servizio, consente una gestione intuitiva delle chiamate grazie alla rubrica interna e permette di avere sempre sotto controllo la rete di casa.
Grazie a Vodafone Station 2 è possibile creare in modo semplice una vera e propria rete casalinga, collegare tutti i device di casa (PC, teblet, smartphone, stampanti…) grazie al wi-fi di ultima generazione (802.11n) e accedere da remoto con l’applicazione dedicata per PC, mac e tablet.
La Vodafone Station 2 è inclusa in tutte le Offerte Vodafone ADSL a partire da 29 Euro al mese.

Vodafone TV Solution é la soluzione per la TV di casa, dedicata a tutti i clienti Vodafone ADSL. Grazie a TV Solution é possibile accedere, direttamente sullo schermo di casa, al meglio dei contenuti video internet in modalità on demand (Corriere, Gazzetta, Popcorn TV, Vodafone Calcio, Ansa, DeabyDay, Flop TV e tanti altri), inclusa la piattaforma video di Youtube. Attraverso la tecnologia DLNA, inoltre, è possibile condividere sulla TV di casa tutti i propri contenuti digitali (foto, video, musica) salvati dal cliente su altri dispositivi, come PC, tablet e smartphone. Non solo, tutti i programmi televisivi del digitale terrestre potranno essere fruiti in casa con semplicità attraverso i dispositivi mobili del cliente. Tablet e smartphone si trasformano così in veri e propri “secondi schermi”, attraverso cui godere della diretta dei canali del digitale terrestre, guardare la registrazione del programma preferito in casa, e, scaricandola, anche fuori casa.
Vodafone TV solution è disponibile come opzione per tutti i clienti ADSL presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it a5 Euro al mese con un anticipo di 19 euro.

In nuovi prodotti dedicati al mondo casa consolidano ulteriormente la posizione di Vodafone nel segmento della telefonia fissa e dei servizi convergenti fisso-mobile. A soli tre anni dall’esordio della prima Vodafone Station, nel 2008, Vodafone ha saputo accreditarsi come uno dei principali player del settore, toccando con le sue offerte per la casa quota 3 milioni di clienti in tutta Italia.

Posted On 22 Dic 2011

Gameloft annuncia una partnership con Google+

notizie in breveDa Milano – Gameloft annuncia una partnership con Google per portare il suo gioco di corse GT Racing: Motor Academy su Google+.

GT Racing: Motor Academy è il primo gioco di corse 3D in HTML5 e offre un’esperienza automobilistica davvero coinvolgente agli oltre 40 milioni di utenti iscritti a Google+. Con più 111 auto su licenza di 26 costruttori diversi da acquistare, guidare ed elaborare, tra cui Nissan GT-R, Audi R8 e i modelli più famosi della gamma Ferrari, GT Racing: Motor Academy è una simulazione automobilistica davvero ricca, che consentirà agli utenti di Google+ di superare test di guida, partecipare a gare prestigiose e sfidare piloti di tutto il mondo con le opzioni multiplayer del gioco.

Gameloft è davvero felice di offrire i suoi giochi agli utenti di Google+,” ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft America. “GT Racing offrirà un’esperienza automobilistica straordinaria direttamente nel proprio browser e siamo davvero felici di essere tra i primi a collaborare con Google per portare i social game a un nuovo livello.

Posted On 21 Dic 2011

Oki completa la cancellazione dei crediti di emissione per il primo semestre dell’anno fiscale 2011 relativi all’iniziativa “carbonzero emissions facilities”

notizie in breveDa LacchiarelaOKI Data Corporation, società del Gruppo OKI specializzata nel settore della stampa, ha annunciato di aver cancellato i crediti di emissione e terminata la compensazione delle emissioni di CO2 della prima metà dell’anno fiscale 2011 per quanto riguarda l’iniziativa “CarbonZero Emissions Facilities global carbon-offsetting” iniziata il 1° ottobre 2009.

Da ottobre 2009 a marzo 2013, in aggiunta agli sforzi per ridurre le emissioni, OKI Data è impegnata nell’iniziativa CarbonZero Emissions Facilities che ha lo scopo di raggiungere zero emissioni di CO2 nei più importanti impianti di produzione di OKI Data. Queste attività vengono svolte presso gli impianti produttivi di Fukushima, di OKI Data Thailandia e presso la sezione dedicata alla produzione delle stampanti di OKI Electric Industry a Shenzhen in Cina.

OKI Data ha compensato le 5.477 tonnellate di CO2 emesse dai tre stabilimenti di produzione nella prima metà del FY2011 (1° aprile 2011 – 30 settembre 2011). Tutti i crediti di emissione sono stati cancellati attraverso il K.K. Satisfactory International nel Markit Evironmental Registry.

Posted On 16 Dic 2011

Nuovo record per Call of Duty Modern Warfare 3: un milardo di dollari in soli 16 giorni

notizie in breveDa Legnano, Milano – Activision Publishing, Inc.  ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare 3 ha raggiunto il traguardo di un miliardo di dollari di incasso dal suo lancio lo scorso 8 Novembre 2011, secondo i dati Charttrack e le informazioni di sell-thru fornite dai clienti. A sottolineare il trend di crescita dell’intrattenimento interattivo nella sua penetrazione tra il pubblico a livello mondiale, anche il fatto che il gioco ha raggiunto questo storico traguardo in soli 16 giorni, eclissando il record stabilito nel 2009 dal film “Avatar,” che ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di dollari in 17 giorni.

Mentre gli incassi di box office nell’anno 2011 sono in diminuzione – – 4 % quest’anno attestandosi a 9.4 miliardi di dollari, contro i 9,8 miliardi di dollari del 2010 — il numero di persone che acquistano e vivono il mondo del gaming è in crescita, e non vi è segno di rallentamento.¹ Con oltre 30 milioni di giocatori, la comunità di Call of Duty è ora più grande degli abitanti di New York, Londra, Tokyo, Parigi e Madrid, messi tutti insieme.

Posted On 12 Dic 2011

Android Market ha superato i 10 miliardi di app scaricate

notizie in breveDa Milano – Lo scorso weekend, l’Android Market ha superato i 10 miliardi di app scaricate, registrando un tasso di crescita pari a 1 miliardo di download al mese. Per festeggiare questo risultato, alcuni sviluppatori partner renderanno disponibili sull’Android Market delle nuove app a soli 10 centesimi per i prossimi 10 giorni.

Posted On 06 Dic 2011